Dal mio amore per la cucina, una passione che mi ha portato a diventare cuoco, nasce una gamma di prodotti artigianali, semplici e naturali.

Filosofia della produzione

Naturale

Dalla gastronomia alla pasta fresca, dai sughi ai sott'olio, dalle torte ai biscotti fino ai nettari di frutta e alle confetture, tutta la nostra produzione nasce dall'incontro tra la passione per la cucina e l'uso di ingredienti genuini e accuratamente selezionati.

Genuino

Personalizziamo le nostre ricette per rendere ogni prodotto unico e sano: per questo abbiamo deciso di usare per le nostre confetture solo zucchero di canna, un ingrediente meno raffinato, ma più naturale, di cucinare le verdure dei sughi dal fresco, di usare per i pizzoccheri tre miscele selezionate di grano saraceno e di produrre direttamente nella nostra azienda agricola i piccoli frutti utilizzati per le crostate, per i nettari e per le confetture.

Cura dei particolari

La realizzazione dei prodotti Gastroval avviene attraverso un ciclo produttivo caratterizzato da un'attenta cura delle materie prime e dal lavoro artigianale. Solo dove serve, solo dove rappresenta un miglioramento, ci avvaliamo dell'uso di macchinari. In particolare non utilizziamo conservanti, ma confezioniamo tutti i nostri prodotti freschi in atmosfera modificata, una tecnica che consente al prodotto di avere una shelf life più prolungata senza avvalersi dell'uso di conservanti.
Inoltre tutti i nostri prodotti freschi di gastronomia vengono proposti in confezioni sigillate per garantire il massimo dell'igiene al consumatore finale ed evitare possibili alterazioni e contaminazioni del cibo.

Chi Siamo

Portare la professionalità e l'entusiasmo della cucina di un giovane cuoco sulle tavole delle persone. Realizzare ricette genuine e dare ai clienti la possibilità di gustarle quando desiderano, comodamente seduti a casa loro.
Questo era il mio sogno e per inseguirlo ho creato Gastroval.