I pagamenti possono essere effettuati nelle seguenti modalità:

  • Paypal (www.paypal.com ) , è un sistema di pagamento on line che permette ai possessori di un proprio conto Paypal di trasferire fondi,  permette inoltre di effettuare   pagamenti on line con carta di credito sia da parte dei possessori di un conto Paypal sia da parte di utenti non registrati. 
  • Satispay (www.satispay.com), sistema di  pagamenti on line riservato ai possessori di un conto con Satispay.
  • Bonifico Bancario, il cliente può pagare effettuando un bonifico bancario che viene indicato nel riepilogo dell’ordine, l’ordine verrà spedito dopo il ricevimento del bonifico. 
  • Contrassegno, pagamento al ritiro della merce. Il saldo viene fatto direttamente al corriere al momento del ritiro della merce. Prevede il pagamento di un sovrapprezzo di 4 euro.

I clienti che hanno scelto come metodo di consegna il ritiro della merce direttamente in sede Gastroval, e pagamento alla consegna,  potranno saldare gli importi dovuti utilizzando Bancomat, Carta di Credito oppure in contanti.

Paypal (www.paypal.com) è un metodo di pagamento on line che può essere utilizzato da chi possiede un account paypal o da chi possiede carte con circuito Visa e Mastercard.

Si, è possibile ricevere la fattura compilando i campi richiesti in fase di creazione dell’ordine.

Lista desideri 0
Apri la Lista desideri Continua lo shopping

Sul tuo primo ordine

-10% di sconto

iscriviti alla newsletter per ricevere il codice sconto

I dati comunicati verranno trattati per finalità di comunicazione di marketing [ Informativa Privacy ]

 

Grazie per esserti registrato! 
utilizza il seguente codice per  ottenere lo sconto del 10% nel prossimo acquisto 
gastronews10

Carrello chiudi